fbpx

Come far soldi con Instagram!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
come guadagnare con Instagram - Instatrack

Se stai leggendo queste righe allora hai compreso le reali potenzialità di Instagram, il social più popolare al mondo. Con una piattaforma che conta più di un miliardo di utenti fare business non è una possibilità, ma un obbligo. Ogni influencer per trasformare followers e likes in sonanti monete sa che deve seguire delle regole ben precise.Se sei un instagrammer amatoriale e vuoi iniziare anche tu, finalmente, a guadagnare con il tuo social preferito, devi necessariamente conoscere questi metodi che ti garantiranno soldi e fama.

Come far soldi con Instagram

 

Per prima cosa devi raggiungere un numero adeguato di followers: non guadagnerai nemmeno un centesimo se a seguirti sono soltanto tua nonna e tua zia. Inizierai a guadagnare con Instagram quando avrai raggiunto almeno 5.000 followers, un numero accettabile per le aziende che decideranno di pagarti per le tue sponsorizzazioni.

Naturalmente, più followers avrai e più sarai ricoperto d’oro ogni qualvolta pubblicizzerai un capo d’abbigliamento o un bracciale. Se ti stai chiedendo come puoi raggiungere un numero così alto di followers, sappi che noi di Visibility Reseller possiamo darti una grossa mano in tal senso. Con il nostro servizio professionale guadagnerai soltanto followers reali e attivi, dicendo addio a bot o account fake, i quali sono soltanto dannosi per il nostro profilo poiché si rischia di venire eliminati da Instagram (senza considerare che le aziende si accorgeranno dell’anomalia), per questo comprare follower Instagram può essere vantaggioso. Ma bisogna stare attenti a tutto!

Modifiche da applicare al tuo profilo Instagram

Devi scegliere la nicchia di utenti che vuoi raggiungere e pubblicare quanti più post e foto sull’argomento adatto a quel target (ad esempio musica o cucina) utilizzando gli hashtag opportuni. In questo modo sarai sicuro di ottenere followers realmente interessati a te e al tuo business. Inoltre, cura ogni giorno il tuo profilo postando le migliori foto che riuscirai a realizzare, meglio se con fotocamere professionali, utilizzando frasi ad effetto con hashtag popolari.

Infine, non dimenticarti di affidarti a professionisti del settore per ottenere assistenza e supporto; la concorrenza è ormai agguerrita e non è così semplice tenere il passo dei continui aggiornamenti di Instagram. Gli esperti di Visibility Reseller sono a tua disposizione per rendere il tuo profilo la tua principale fonte di guadagno.

Quindi cosa aspetti? Inizia a guadagnare facendo l’influencer, il lavoro più bello del mondo.

 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Dai un'occhiata anche a questi :)

Tik Tok, il social del momento - Instatrack

Tik Tok, il social del momento

Tik Tok ha ormai raggiunto l’apice della popolarità e si appresta a diventare il social del 2020. La piattaforma cinese ha conosciuto una crescita impressionante

come guadagnare con Instagram - Instatrack

Come far soldi con Instagram!

Se stai leggendo queste righe allora hai compreso le reali potenzialità di Instagram, il social più popolare al mondo. Con una piattaforma che conta più

Geolocalizzare pubblico - Instatrack

Geolocalizza il tuo pubblico Instagram

Se sei uno store fisico, un organizzatore di eventi, oppure un giornalista locale, probabilmente hai bisogno di metterti in contatto prevalentemente con un pubblico di