Domande frequenti

Attraverso il nostro servizio potrai fare quello che hai sempre fatto fino ad oggi ma in più potrai notare un incremento di pubblico sul tuo profilo Instagram. Non verranno assolutamente automatizzare richieste di Follow/Unfollow o altro. Infatti Instatrack non ti chiederà mai la password dei tuo account Instagram.

Il nostro servizio in automatico capisce quando mostrare il tuo ultimo post nella sezione Esplora e cosi inizierai a ricevere Like sull’ultima tua foto postata.

Durante il periodo di prova riceverai 100 followers e 100 like gratuiti sul tuo profilo distribuiti in 48 ore.

Durante questo periodo di prova potrai capire il funzionamento del servizio per poi successivamente scegliere uno dei nostri piani.

Assolutamente no, l’utente, nel caso non voglia più continuare l’abbonamento di uno dei pacchetti Instatrack.eu è obbligato a disdirlo dalla sua area personale sul sito web. Non ci sono vincoli di rinnovi.

Certamente si! Saranno gli stessi utenti a decidere di seguirti e interagire con i contenuti

Instagram non consente una precisione elevata come Facebook ma possiamo restringere per quanto possibile il campo alla sola nazione Italiana. In questo caso la crescita sarà più lenta.

Nulla! Semplicemente non pagherai più la quota mensile e verrai scollegato/a da Instatrack.

Assolutamente no, sarai sempre libero di interrompere il servizio senza alcuna clausola o vincolo.

Ad oggi contiamo più di 1000 clienti, tra influencer, fashion blogger, privati ed aziende.

I tempi di attivazione sono immediati, una volta acquistato un piano entro poco potrai vedere accreditati sul tuo profilo followers e like.

Puoi disattivare il servizio direttamente all’interno della tua area personale.

Tutto quello indicato durante l’acquisto del piano. Per ogni acquisto è anche incluso un percorso di formazione, direttamente su messenger con moltissimi consigli e trucchi per migliorare il tuo profilo, le tue immagini e i tuoi risultati.

Si durante il percorso dopo l’acquisto riceverai progressivamente la spiegazione dei nostri servizi extra che in abbinamento alla crescita andranno a completare l’esperienza e le performance della gestione di Instatrack.