L’app numero 1 che mette il turbo al tuo profilo su Instagram!

Come aumento follower su Instagram
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Come si comprano i follower su Instagram?

Ti chiedi come si comprano i follower su Instagram? Magari vuoi fare l’influencer oppure vuoi promuovere il tuo brand e i tuoi servizi… In ogni caso, una cosa è certa: non vuoi aspettare troppo. Infatti, con le giuste strategie di social media marketing si possono fare grandi cose su Instagram e sugli altri social network. Tuttavia, ci vogliono tempo, pazienza e diverse consapevolezze.

Inoltre, bisogna aggiornarsi e seguire i cambiamenti della piattaforma, in maniera tale da sapere sempre cosa fare per ottenere la propria meritata visibilità. Con questi presupposti, ti diciamo una cosa: scoprire come si comprano i follower su Instagram può fare la differenza per te (solo se ti avvali del servizio giusto), ma non devi dimenticare che le strategie vincenti non vanno messe da parte.

In pratica, anche una volta comprati i seguaci, non si può smettere di pubblicare contenuti di qualità e personalizzati in base al proprio target, di usare gli hashtag giusti, di scegliere i migliori orari per la pubblicazione, di interagire con gli altri, etc.

Tutto fa, tutto serve.

Comprare i followers e poi smettere di darsi da fare, equivale quasi ad aver sprecato soldi o comunque a non averli usati bene al 100%. Quindi, non dovrai impigrirti… Al contrario, man mano che il tuo profilo crescerà, dovrai continuare ad attrarre nuovi utenti e a fidelizzare quelli che già ti seguono, arrivando così a riscontrare risultati ancor più notevoli.

È chiaro? Dopo questa premessa (che non è noiosa ma fondamentale!), andiamo a scoprire come si comprano i followers su Instagram.

Sul web c’è proprio di tutto…

Ti basterà fare una piccola ricerca e troverai tantissime piattaforme che vendono “blocchi” di seguaci Instagram. Alcune permettono di scegliere il target (italiani o stranieri, di una specifica città e/o età, con determinati interessi, etc.), mentre altri non offrono questa soluzione: tu scegli un numero e in pochi giorni, o ore, ti arrivano i tuoi followers. Niente di più e amici come prima.

D’altra parte, anche PlayStore di Google offre differenti soluzioni. La maggior parte delle app dedicate alla crescita su Instagram funziona in modo molto semplice: tu metti mi piace, o segui altre persone, e facendolo accumuli crediti virtuali (o punti). Questi ultimi potrai riusarli per acquistare nuovi followers o likes (di persone che si comporteranno esattamente come te, proprio per accumulare crediti).

Credi che sia ottimo? Sì, magari al primo impatto lo è. Nel primo caso paghi e aspetti, e nel secondo interagisci e vieni ricambiato. Ma, se rifletti, capirai che…

Non è tutto oro quel che luccica!

Infatti, non tutte le app sono davvero funzionali e non tutti i servizi online sono seri. Le applicazioni potrebbero infatti fornirti un gran numero di followers non interessati ai tuoi contenuti (moltissimi vogliono solo i crediti!). Questo significa che non interagiranno e che, prima o poi, potrebbero arrivare a smettere di seguirti. Quindi, a cosa servono? Praticamente a nulla.

Se vuoi sapere esattamente come si comprano i follower su Instagram, devi capire inoltre che molti seguaci acquistati sono stranieri o, peggio, non sono reali. Anche in questo caso, servono a poco o a nulla, e ciò che è peggio è che hai speso soldi. Allora cosa puoi fare?

Con Instatrack hai molto di più!

Non vogliamo vantarci, ma solamente dirti la verità e offrirti la qualità. Con noi puoi partire con una semplice prova e subito contare su seguaci reali, attivi e targettizzati!

Ci mettiamo la professionalità e ti offriamo una piattaforma che lavora per te, proponendoti una crescita costante e tante interazioni in più, senza il rischio di incorrere nelle penalizzazioni del social. Insomma, con noi vai sul sicuro.

Beh, adesso sai come si comprano i follower su Instagram. Quindi, non ti resta che fare la scelta giusta!

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Vuoi provare instatrack?

Ti costa meno di un caffè

Instatrack di Giulio Tavella

Via Colombo, 6
16121 Genova
C.F. TVLGLI94T21D969T
P.iva: 02551040997


Informativa privacy | Cookie policy