L’app numero 1 che mette il turbo al tuo profilo su Instagram!

Come scaricare video da Instagram
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Come scaricare video da Instagram? Usa le app giuste!

Vuoi sapere come scaricare video da Instagram? Sì, hai ragione. I metodi esistono. Puoi farlo attraverso l’utilizzo di alcune applicazioni, idonee sia per Android che per iOS. Quindi, indipendentemente dal marchio e dal sistema operativo del tuo device, potrai riuscire a fare il download di tutti i video che desideri. Vediamo insieme quali sono queste app.

Come scaricare video da Instagram sul tuo dispositivo Android

In questo caso, PlayStore sarà il tuo alleato: potrai provare numerose applicazioni gratuite e scegliere quella che ti piace di più. Una delle migliori è certamente Fast Save. È facile e veloce da usare e ti permetterà di scaricare i video direttamente dal social, senza impazzire troppo. Una volta scaricata, potrai attivare l’opzione di download veloce alla voce “Open Instagram”. A quel punto, la procedura di scaricamento si rivelerà molto semplice e intuitiva. In pratica, non avrai problemi.

Se vuoi scoprire come scaricare video da Instagram direttamente sul tuo smartphone, dovresti inoltre provare InstaDownloader. Troverai anche questa app sullo store di Google e il procedimento sarà più o meno lo stesso di Fast Save.

Un’altra applicazione per Android è Pic Repost (c’è anche la versione downloader). Come le altre due, ti basterà copiare e incollare il link del contenuto da scaricare, per far partire il download. Potrai persino selezionare l’opzione dedicata al download automatico, che risulterà quindi molto più veloce.

Dispositivi iOS: come scaricare video da Instagram sul tuo iPhone o iPad

Anche in questo caso, le possibilità non mancano. Potrai infatti provare differenti applicazioni e scegliere la migliore per te. Tra le migliori, troviamo sicuramente InstDown, Indowner e InstaPad. Quest’ultima richiederà l’uso di crediti virtuali, che andranno acquistati a costi irrisori; mentre le altre due potranno rivelarsi un po’ più funzionali e semplificate.

Per i dispositivi iOS, ma anche nel caso di Android, troverai inoltre delle app che ti consentiranno solamente di ri-condividere i video che ti sono piaciuti sul tuo personale profilo di Instagram. Sappiamo che non è questo quello che volevi. Tuttavia, a volte, questo tipo di app potrebbe rivelarsi utile, non sei d’accordo?

Insomma, le soluzioni che ti permettono di capire come scaricare video da Instagram in modo semplice e veloci non mancano. Ma non dimenticare che ci sono tantissime altre cose che puoi fare sul social: condividere contenuti di qualità, promuovere prodotti e/o servizi, guadagnare, diventare influencer e attrarre sempre nuovi followers.

Scarichiamo i video e non solo!

Nel caso volessi sfruttare appieno questo social, non dimenticare che Instatrack è dalla tua parte: grazie a una funzionale piattaforma, possiamo aiutarti a far crescere il tuo following in maniera rapida e costante, aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi di marketing (e non solo… magari vuoi fare colpo su qualcuno in particolare?).

In pratica, scoprire come scaricare video da Instagram non è tutto. Ci sono tantissime cose che puoi fare grazie al social e tantissimi traguardi di business da raggiungere. Tu chiedi e Instatrack risponde… Ti aspettiamo per garantirti tanti nuovi followers reali, attivi e targettizzati!

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Vuoi provare instatrack?

Ti costa meno di un caffè

Instatrack di Giulio Tavella

Via Colombo, 6
16121 Genova
C.F. TVLGLI94T21D969T
P.iva: 02551040997


Informativa privacy | Cookie policy