L’app numero 1 che mette il turbo al tuo profilo su Instagram!

Come guadagnare con Instagram
Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Come fare soldi su Instagram (e fuggire alle Maldive)

Vuoi sapere come fare soldi su Instagram? Beh, fai davvero bene a chiedertelo. Riuscendoci, potresti davvero pensare di fuggire alle Maldive per fare la bella vita… e non stiamo scherzando. Infatti, chi c’è riuscito sul serio, ha fatto parecchi soldi e il successo continua ad arrivare.

Basta prendere come riferimento alcuni influencer, anche italiani, che adesso lavorano con aziende importanti e hanno un seguito strepitoso, ricco di followers sempre pronti a mettere un cuore su foto e storie.

Perciò, sì, fai bene a chiederti come fare soldi su Instagram, ma devi inoltre considerare che non è facile. Non capita dal giorno alla notte.

Servono pazienza, tempo e dedizione. Della serie… “chi la dura la vince!”.

Dovresti fin da subito considerarlo un vero lavoro e dovresti anche riuscire a non smettere di divertirti e a mettere la tua personalità e la tua passione in tutto ciò che fai e pubblichi sul social.

Con questo, chiaramente non vogliamo farti spaventare. Ma se dovessi spaventarti, allora forse tutto questo non fa per te. Se invece niente di quello che hai letto ti spaventa, allora ti trovi proprio nel posto giusto. Non ti resta che accettare la sfida e iniziare a darti da fare… ADESSO! Ma cosa dovresti fare esattamente?

Devi fare quello che hanno fatto gli instagrammers famosi… ma lo devi fare a modo tuo!

Come in ogni storia di successo, si parte sempre da un idolo, da un esempio o da un punto di riferimento dal quale trarre spunto e ispirazione. Cosa significa?

È semplice: devi trovare il tuo mentore.

Chi è l’influencer che stimi?

Qual è la persona che ha avuto successo su Instagram, di cui apprezzi le foto, il percorso, la personalità…?

C’è qualcuno che ti fa pensare di voler essere al suo posto?

Se hai un esempio da seguire, sei già a metà dell’opera e potrai ben presto capire come fare soldi su Instagram, tramite collaborazioni con aziende e affiliazioni di qualità:

  • Studia la sua storia,
  • Analizza il suo profilo,
  • Metti nero su bianco una lista delle cose che fa,
  • Segnati le caratteristiche delle sue foto e delle sue storie,
  • Leggi le descrizioni e segui questo personaggio anche sugli altri social.

Da qui, potrai elaborare un piano, ovvero un elenco di operazioni che potresti fare persino tu per raggiungere il medesimo successo.

E se non bastasse? Vuoi sapere come fare soldi su Instagram? Bene, devi fare così…

Prendi quello che hai imparato da quel tuo punto di riferimento e rendilo tuo. Quel piano e quella strategia, che ti sono venuti fuori dalle tue osservazioni e dalla tua analisi, devono diventare personali, ovvero rispecchiare ciò che sei.

Devi prendere spunto, ma non copiare… o altrimenti smetterai di essere te stesso, quel “te stesso” che piace alle persone che ti seguono per quello che fai tu e per i tuoi personali interessi.

Non solo filosofia, ma anche pratica.

Quello che abbiamo detto finora è reale. Però, bisogna vedere se e come lo metterai in atto. In molti ce l’hanno fatta, e tanti di loro si sono dati una spinta. Cosa vuol dire?

Che hanno creato la loro personale strategia di social media marketing basandosi su quello che funziona, su quello che è già stato fatto da altri e su quello che va bene per loro.

Tuttavia, chi sa come fare soldi su Instagram, sa anche che ci vogliono i followers. Tanti followers. Gli scatti non bastano, i video non sono abbastanza. Neanche quando sono bellissimi! Ma se unisci il tuo talento e la tua passione per i social a un costante incremento dei seguaci, il tuo percorso diventerà immediatamente più semplice. In questo può aiutarti Instatrack: tu ci dici quanti followers vuoi e noi passiamo ai fatti. Niente brutte sorprese… ma solo grandi soddisfazioni. Provare per credere. Ti aspettiamo!

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp

Vuoi provare instatrack?

Ti costa meno di un caffè

Instatrack di Giulio Tavella

Via Colombo, 6
16121 Genova
C.F. TVLGLI94T21D969T
P.iva: 02551040997


Informativa privacy | Cookie policy